Greenland Body Care

the brand story

Greenland nasce nel 1990 dalla grande passione per la natura, in particolare per frutti e fiori. La natura è la nostra fonte di ispirazione certo, ma rappresenta anche un vero e proprio ingrediente. Ed è proprio dalla combinazione di estratti di frutti e fiori che nascono i nostri prodotti: mousse, lozioni e creme per chi ama esaltare la propria bellezza in modo naturale.

Ogni prodotto contiene almeno il 95% di ingredienti di origine naturale ed è stato creato appositamente per far durare più a lungo il proprio effetto sulla pelle, così da ridurre l’impatto ambientale. I nostri prodotti premium per la cura del corpo, caratterizzati da texture innovative e dal packaging minimalista, hanno già fatto il giro del mondo stabilendo molte tappe fisse soprattutto in Asia con l’apertura di stores a marchio Greenland.

L’unicità del packaging ha ricevuto numerosi riconoscimenti in tutto il mondo, tra cui il premio FINAT nel 2005 ed il premio per il miglior Brand per la categoria cosmetica nel 2008. Negli ultimi anni Greenland ha vinto anche il premio Asian Beauty Award per due volte consecutive.

Non volevamo realizzare semplici cosmetici, così abbiamo creato momenti speciali racchiusi in pack sostenibili, capaci di attivare tutti i sensi in maniera del tutto naturale.

0
anno di fondazione
0
Fruit Emotions collection riceve il primo premio
0
la linea Milky riceve il FINAL award
0
la linea Bio=Logic riceve l’ennesimo premio e il premio FINAT
0
Entra nel mercato Cinese, Taiwanese e Portoghese
0
Primo negozio in Russia
0
Scrub granitè vince il Queen Beauty Awards Asia
0
Shop online
0